Il nostro Staff

Marco Romanello

Maestro di sci e Allenatore di 2° Livello
Accompagnatore escursionistico Fie
Guida mtb
Istruttore di Nordic walking
allenatore di sci d'erba


Responsabile dello sci club e delle attività estive, vice direttore della scuola sci. Qualcuno di voi lo conoscerà come il Principe, si è autoproclamato ma glielo riconosciamo. Appassionato di sport, di viaggi ora con Julia aspetta di mettere gli sci ad Aksel (il nome del campione di sci Svindal tanto per capirci).

Maria Chiara Benente


A casa Liberi Tutti, d’estate e d’inverno, ad accogliervi troverete sempre il sorriso di Maria Chiara. Dietro a quel sorriso un'energia interminabile perché tutto sia ben organizzato. Generosa per natura, la sua passione sono la cucina e l’ospitalità e per questo non ha mai meno di sei ospiti a cena. Amica di tutti gli animali, adora i suoi cani Meggie e Cloe.

Julia Bettoli

Laureata in interpretariato e traduzione


D’estate coordina il settore “nanetti e cuccioli” e d’inverno è la responsabile della segretaria dello sci club. Sempre gentile e disponibile ama stare in compagnia dei bambini e del suo cane Django con cui “collabora” nel laboratorio “Qua la zampa!”. Partecipa attivamente ad azioni di volontariato e al corso di formazione per diventare vigile del fuoco. Da poco è diventata mamma del piccolo Aksel, ma soprattutto è la consorte del Principe.

Francesco Gibilisco

Maestro di sci e allenatore di 2° livello
Laureato in scienze motorie
istruttore FIF con specializzazione in circuit training e cardiofitness


Per tutti detto Gibi, è da sempre parte della Liberi Tutti. D’inverno allena i ragazzi della sezione Pro Revolution e d’estate segue i grandi nelle loro avventure. E’ il responsabile del Camp into the wild. Appassionato di moto sia da strada che da enduro dove si diletta anche in qualche gara con ottimi risultati, anche lui da poco è diventato papà del piccolo Giulio!

Andrea Donati

Maestro di sci e allenatore di 2° Livello
allenatore fidal


Conosciuto come Andreino nonostante sia tutt’altro che piccolo, fa parte da sempre della famiglia Liberi Tutti. Milanese, trasferito qui da atleta per seguire la sua passione per l’agonismo, torna nella sua città solo per veder l’Inter. E’ un punto di riferimento per piccoli e grandi per la sua disponibilità e per questo richiestissimo in tutti i programmi.

Francesca Bisio

MAESTRA DI SCI e allenatrice di 2° livello
ALLENATrice DI SCI D'ERBA
LAUREATA IN ARCHITETTURA


La nostra Francy arriva da Genova ma le sue passioni l'hanno portata in montagna dove ormai vive tutto l'anno e si dedica allo sci d'inverno e alle passeggiate d'estate sempre in compagnia dei bambini con cui condivide l'entusiasmo, la voglia di fare ,e le taglie di vestiti e scarpe!

Mirko Verra

MAESTRO DI SCI E ALLENATORE DI 2° LIVELLO
LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE


Mirko ha un posto di rilievo nei cuori dei ragazzi che segue tutto l'anno grazie alla sua energia e voglia di avventura. Ama le sfide, tutti gli sport in generale ma uno in particolare è la sua vera passione che lo spinge a girare il mondo alla ricerca dell'onda perfetta... il surf !

Vittoria Cernuschi

MAESTRA DI SCI
LAUREATA IN SCIENZE MOTORIE
ISTRUTTRICE DI VELA


Da un anno alla Liberi Tutti, porta energia, spirito di squadra e tanta voglia di fare. Ama fare trekking su e giù per le nostre montagne e trovare l'equilibrio praticando acroyoga. Pronta a tutto dalla mtb alla ginnastica artistica Vitta vi aspetta per passare un'estate di vero divertimento in movimento!

Andrea Poletto

MAESTRO DI SCI E ALLENATORE di 2° livello

Il nostro Pole è uno dei pilastri della Liberi Tutti, da quando è giunto a Bardonecchia da Varese, si è innamorato della valle e del suo stile di vita e fortunatamente non ci ha più lasciati. Ama la musica e per necessità si è dovuto improvvisare dj più di una volta vista la frequenza con cui ci piace organizzare feste alla Liberi Tutti. Un grande amico di tutti i nostri ragazzi con cui riesce ad entrare subito in sintonia.

Roberta Sarti

MAESTRA DI SCI E ALLENATRICE DI 3° LIVELLO
LAUREATA IN ECONOMIA E COMMERCIO INTERNAZIONALE


È entrata in Liberi Tutti dopo varie esperienze in Australia e Giappone. La sua grande passione ed empatia , la rendono un punto di riferimento per i bimbi. Ama l'avventura , se la cercate in estate e non la trovate, sarà sicuramente in cima a qualche montagna . Quando non è tra i monti adora viaggiare in giro per il mondo ( sempre in cerca di avventura, sia chiaro...).