Regolamento & Modulistica

Di seguito troverai il regolamento da seguire per la partecipazione alle attività estive proposte dalla Liberi Tutti ASD.

Prenotazioni
Per motivi organizzativi e disponibilità di posti limitati, la prenotazione delle attività dovrà essere effettuata in anticipo, telefonicamente 0122 907700 – 393 9612158 o tramite mail al seguente indirizzo info@liberi-tutti.eu.

Tesseramento
Le attività proposte sono dedicate esclusivamente agli associati ASD Liberi Tutti. Il tesseramento è comprensivo di assicurazione infortuni e RC.

Modulistica iscrizione
Per poter partecipare alle attività è necessario inviare la seguente modulistica, compilata in ogni sua parte, prima dell’inizio della prima settimana. Per le settimane successive sarà necessario compilare solo il questionario monitoraggio settimanale dati sanitari del minore , da inviare ogni domenica precedente.
Per evitare assembramenti il lunedì mattina (sarà permesso l’ingresso di una persona per volta), vi consigliamo l’invio della modulistica tramite mail: info@liberi-tutti.eu
Modulo di iscrizione ASD Liberi Tutti
Scheda sanitaria del minore
Patto di Responsabilità Reciproca
Questionario monitoraggio settimanale dati sanitari del minore

Maltempo o tempo incerto
In caso di maltempo, nel rispetto delle restrizioni Covid richieste per il mantenimento delle distanze di sicurezza, le attività potranno essere annullate e rimborsate. Vi chiediamo di contattare la segreteria a partire dalle ore 8.30 per ricevere maggiori informazioni ed eventuale modifica del programma.

Orari attività
Gli orari delle attività saranno i seguenti:
Mattino dalle 9 alle 12.30
Pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30
Vi invitiamo ad essere puntuali per l’inizio delle attività.
Sarà possibile accompagnare i bambini a partire dalle ore 8.30 per agevolare le procedure di triage, come da linee guida della Regione Piemonte.
Prima dell’inizio delle attività ad ogni bambino verrà misurata la temperatura corporea tramite termo-scanner.
L’adulto che accompagnerà alle attività, rispettando le distanze di sicurezza, dovrà consegnare il bambino nel punto di accoglienza per effettuare il triage. Una volta effettuato, il bambino verrà preso in carico dai responsabili.
In ottemperanza alle linee guida della Regione Piemonte, nello svolgimento delle attività, i gruppi di bambini per numero di accompagnatori, saranno così formati:
Fascia di età dai 3 ai 5 anni: 1 adulto ogni 6 bambini

Fascia di età dai 6 agli 14 anni: 1 adulto ogni 8 bambini

Attrezzatura
Per le attività in programma, sarà sempre necessario il seguente materiale:
• scarponcino da montagna per gite
• k-way
• cappellino, occhiali da sole, crema solare
• scarpa da ginnastica
• acqua e merendina
In caso di maltempo si consiglia di portare un ricambio completo che potrà essere lasciato in sede all’interno di uno zainetto con nome e cognome del bambino, riposto in un sacchetto con il proprio nome.

Uso della mascherina
È necessario che ogni iscritto abbia con sé la propria mascherina. Nella fascia di età 3/5 anni non ne è consigliato l’uso; per quanto riguarda la fascia d’età dai 6 anni è opportuno l’uso tranne durante i momenti di attività ludico motoria o sportiva, dove sarà assicurato e mantenuto il distanziamento di un metro.
I materiali utilizzati durante le attività saranno igienizzati costantemente con dispositivo certificato e prodotti specifici.

Pranzi
I bambini potranno fermarsi a pranzo con gli accompagnatori.
L’orario della pausa pranzo sarà dalle 12.30 alle 14.30.
Ogni bambino potrà portare con se il pranzo al sacco o mangiare presso il Self Service Harald’s nel rispetto delle norme anti- Covid19.

Modalità di pagamento
La quota associativa e il settimanale multisport dovranno essere saldati al momento dell’iscrizione, tramite bonifico bancario, carta di credito on-line. Nel caso non fossero possibili queste due modalità, presso la segreteria.