MAESTRI SCI

Alberto Gamba

maestro di sci |
allenatore 2° livello |

Laureato in finanza aziendale e mercati finanziari, nonostante alcuni anni di lavoro all’estero, non è mai riuscito a resistere al richiamo delle sue montagne ed alla passione per la neve. Non vede l’ora che arrivi il week end per indossare la divisa da maestro e abbandonare numeri
e schemi.

Alberto Perona

maestro di sci | allenatore 1° livello

Figlio di Luca e fratello minore di Alice, non poteva che diventare anche lui maestro di sci! Il primo regalo che ha ricevuto per Natale sono stati un paio di scarponi! Ama qualsiasi sport all’aria aperta, dal calcio, al surf ma in primis lo sci. Sempre solare e propositivo, non si arrende mai e si lascia trasportare in qualsiasi esperienza che la vita gli pone davanti.

Alessandra Scanavino

maestra di sci

Sandrina, non poteva che farsi soprannominare così perchè fidanzata di Paolino. La somma delle lore altezze, da nome alla loro coppia “I NANI”. Il suo sport preferito, oltre sciare, è mangiare…ma la sfida parte dal cucinare! Da un anno la sua passione più grande si chiama Martina!

Alessandro Gontero

maestro di sci |
Allenatore 2° livello |

Il nostro Gonti è l’anima della Liberi Tutti, un uragano di energia che trasmette a tutti con il suo tono di voce, riecheggiando fino nelle valli limitrofe. L’avventura è il suo pane quotidiano. Ama il vento in faccia, sia d’inverno come Allenatore di sci, che d’estate come comandate di barca a vela. Nel suo tempo libero, sfreccia in moto su sentieri o strade asfaltate in cerca di altra adrenalina. Il suo peggiore nemico? Il parrucchiere.

Alice Perona

maestra di sci |

Il suo nome rispecchia molto la sua personalità, infatti spesso viene paragonata alla sua ononima del cartone della Disney “Alice nel paese delle Meraviglie”. Ma attenzione, non per questo si lascia sfuggire i dettagli…o meglio i suoi nanetti! Ama i bambini e le loro facce divertite sulla neve, soprattutto quando scoprono che ha le tasche piene di orsetti gommosi!

Allegra Vasconi

maestra di sci |

Allegra di nome e di fatto, si diverte a stare in compagnia e non ama la solitudine perchè abituata a condividere tutto con le sue 4 sorelle. Tutti i bambini la adorano, la sua calma e tranquillità trasmettono sicurezza anche al bambino più timoroso. Il suo hobby preferito: avvelenare le sue sorelle con esperimenti culinari!

Andrea Colombino

maestro di sci |

La sua determinazione, il suo entusiamo e la sua volontà sono le qualità giuste per accompagnare i suoi allievi nella costruzione di un buon percorso di crescita. Giovane ed intraprendente, non vede l’ora di mettersi in gioco e trasmettere la sua passione per lo sci.

Andrea Donati

maestro di sci |
allenatore 2° livello |

Conosciuto come Andreino nonostante sia tutt’altro che piccolo, fa parte da sempre della famiglia Liberi Tutti. Milanese, trasferito qui da atleta per seguire la sua passione per l’agonismo, torna nella sua città solo per veder l’Inter. E’ un punto di riferimento per piccoli e grandi per la sua tecnica e disponibilità, per questo richiestissimo in tutti i programmi.

Andrea Poletto

maestro di sci |
allenatore 2° livello |

Il nostro nostro Pole è uno dei pilastri della Liberi Tutti. Da quando è giunto a Bardonecchia da Varese, si è innamorato della valle e del suo stile di vita e fortunatamente non ci ha più lasciati. Ama la musica e per necessità si è dovuto improvvisare dj più di una volta, vista la frequenza con cui ci piace organizzare feste. Un grande amico di tutti i nostri ragazzi, con cui riesce ad entrare subito in sintonia.

Barbara D'Esposito

maestra di sci | allenatrice 1° livello

Baba, mamma di 3 “ordigni”, così li definisce, che sono diventati il suo hobby preferito. Come lei, fanno parte della nostra Famiglia e continuano a crescere insieme a noi. Insegna ai più piccoli ma è anche molto amata dalla mamme della Liberi Tutti, con cui condivide tante piste, pensieri e apertivi. Sempre paziente e positiva, non nega mai un sorriso.

Cecilia Viarengo

maestra di sci |
allenatrice 2° livello |

Ceci, nata e cresciuta a 200mt dalle piste da sci, ha respirato fin da piccola l’amore per la montagna. La determinazione è la sua parola d’ordine per inseguire e raggiungere i propri obbiettivi. Affronta la vita e le sfide quotidiane sempre con positività e con entusiasmo. Questo entusiamo lo trasmette tutti i giorni ai suoi allievi che ne fanno tesoro.

Carlo Alberto Barp

maestro di sci |
qualifica disabili

Specializzato nell’insegnamento ai disabili e non vedenti. Amato dai bambini principianti per la sua pazienza ed attenzione che presta all’aspetto psicolgoico. Il suo obbiettivo è quello di formare sciatori consapevoli, in grado di muoversi in sicurezza e autonomia. Se amate le persone taciturne, schve o poco empatiche, beh allora Carlo non è la persona adatta a voi! Ama presentarsi come “Sono il Sig. Carlo, risolvo problemi!”

Cristina Quartara

maestra di sci |
allenatrice 3° livello |

Il Grande Capo, anche se non le piace mai essere chiamata così perchè si mette sempre dalla parte dei suoi maestri. Autorevole, ma pronta a sostenerti in qualsiasi situazione e a dar consigli preziosi. Tiene le redini di questa grande Famiglia, con passione e positività. Fonte di energia per chiunque, trova sempre la soluzione migliore ad ogni problema. La sua grande esperienza a livello tecnico e a livello aziendale fa la differenza, sia sul campo che in ufficio.

Daniele Cappellini

maestro di sci |

Si chiama Daniele, ma tutti lo conoscono come Pante. Divertente e spensierato, orgoglioso di essere maestro di sci, non vede l’ora di svelarvi tutte le particolarità di questo fantastico sport fino al raggiungimento della massima espressione della curva perfetta.

Dario Conca

maestro di sci |

Diventare maestro di sci ha significato per lui realizzare il desiderio di tutti coloro che amano questo sport e la montagna. Con la sua cordialità e disponibilità entra subito in sintonia con qualsiasi allievo, dal bambino all’adulto, sia che si affaccino per la prima volta al mondo dello sci oppure che abbiano bisongo di migliolare la tecnica.

Davide Dusnasco

maestro di sci |

Dusna, richiesto da tutti i bambini della Liberi Tutti per il suo sorriso e la battuta pronta. Ama la montagna, in tutte le sue stagioni e i suoi colori. Il suo lavoro, oltre al maestro di sci, è il fotografo. Con i suoi scatti, riesce a trasmettere a tutti grandi emozioni.

Emanuela Bollati

maestra di sci |

Emanuela, definita da tutte le bambine come la principessa Raperonzolo. Usa la sua treccia e il suo sorriso per incantare ogni bambino, e il suo incatesimo è trasformarlo da principiante ad un piccolo campione! La sua dote migliore? La pazienza, che la contraddistinuge tra tutti i maestri del Regno del Campetto.

Elena Macchi

maestra di sci |
allenatore 2° livello |

Solo andata Gallarate – Bardonecchia. Da quando è approdata a Bardonecchia non è più andata via. Amante della montagna ha costruito la sua vita intorno alle sue cime. Il colore bianco caratterizza le sue divise: quella da maestra di sci della Liberi Tutti e quella da farmacista. Fa di tutto per conciliare lavoro e passioni; per questo nella sua macchina ci sono sempre 3 zaini con il cambio pronto e un orologio ben sincronizzato per non sbagliare i cambi turno.

Eliana Giannini

maestra di sci |
allenatore 3° livello | qualifica disabili

Da sempre nella Liberi Tutti, maestra specializzata nell’insegnamento ai disabili a cui regala tanta gioia e serenità. Ha un cuore grande grande, sempre pronta ad aiutare il prossimo, motivo per cui fa anche parte dei volontari della Croce Rossa. Ama godersi la montagna in compangnia della sua famiglia e del suo cane “Macchia” con cui condivederebbe ogni cosa.

Elisa Gambino

maestra di sci |

Elisa, new entry nella Liberi Tutti, ma già conosciuta da molti bambini con cui quest’estate ha condiviso tante avventure. Amante dello sci e di tutti i mondi fantastici che i bambini gli fanno scopire durante le lezioni. Dalle marmotte sugli sci, agli orsi che tornano a casa in seggiovia. Appassionata di Make Up, da cui ne deriva anche la sua seconda professione. Adora leggere e trascorrere più tempo possibile con la sua cagnolina Frittella.

Fabrizio Simeoni

maestro di sci |

Fabrizio, lo riconosci anche ad occhi chiusi grazie al suo marcato accento romano! Amante dello sci ma anche del golf..non sa cosa mettere al primo posto. Non appena sulle cime delle montagne la neve si scioglie e le temperature si fanno più miti, si toglie la divisa da maestro e al posto dei bastoncini impugna le mazze da golf, per dei tiri da paura!

Fabio Maset

maestro di sci |
allenatore 2° livello |

Maso, da sempre presente, un pilastro della Liberi Tutti. Parte trainante del gruppo Allievi Pro Revolution. Gruppo che porta avanti con passione ormai da diversi anni, creando forte aggregazione tra i ragazzi. Oltre allo sci, la sua seconda passione è svuotare i mari per mangiare quintali di sushi. Il suo obbiettivo nella sua carriera sciistica? Guadagnarsi il primo posto nelle gare sociali, tanto contese da tutti gli allenatori…attenzione è pronto a tutto!

Fabrizio Audino

maestro di sci |
Allenatore 1° livello

Fabrizio, amante dello sci e appassionato di montagna. Ha trasmetto fin da subito questa passione ai suoi figli, che a loro volta hanno seguito le sue impronte diventando maestri di sci. Gettonatissimo da i nostri master che allena tutto l’inverno con passione e dedizione.

Francesco Franco

maestro di sci |

Frenk, cresciuto con noi, prima come allievo e adesso come maestro, definisce la Liberi Tutti “la sua casa dello sci” e ci tiene che lo diventi anche per i suoi bambini. Vive in città, frequentando l’università, ma considera la montagna il suo habitat naturale. La sua filosofia nell’insegnare questo sport è mettere al primo posto il divertimento, perchè solo divertendoci, possiamo formare i campioni del domani.

Francesca Bisio

maestra di sci |
allenatrice 2° livello |

La nostra Francy arriva da Genova ma le sue passioni l’hanno portata in montagna dove ormai vive tutto l’anno e si dedica allo sci d’inverno e alle passeggiate d’estate, sempre in compagnia dei nostri bambini con cui condivide l’entusiasmo, la voglia di fare ,e le taglie di vestiti e delle scarpe!

Francesco Gibilisco

maestro di sci |
allenatore 2° livello |
qualifica disabili

Per tutti detto Gibi, è da sempre parte della Liberi Tutti. D’ inverno allena la categoria Children e d’estate segue il progetto Camp into the wild. Appassionato di moto sia da strada che da enduro, dove si diletta anche in qualche gara con ottimi risultati. Anche lui da poco è diventato papà del piccolo Giulio!

Francesco Locatelli

maestro di sci | allenatore 1° livello

Francesco, nato e cresciuto alla Liberi Tutti ora è fiero di indossare la nostra divisa da maestro. Studia giurisprudenza ed è amante di tutti gli sport all’aria aperta, infatti cerca sempre di imparare qualcosa dalla natura. Ha fatto del motto di Walter Bonatti, il suo stile di vita: “Chi più in alto sale, più lontano vede. Chi più lontano vede, più a lungo sogna”

Gianluca Gennari

maestro di sci |

Il nostro “Giangi”, veterano della nostra Scuola, è con noi fin dal primo giorno. Coltiva l’amore della montagna sia d’inverno con i suoi allievi, sia durante i mesi più caldi con la sua moto da trial. Grande appassionato anche di pesca sportiva, considera le cene con gli amici e il buon vino le vere gioie della vita.

Giovanni Barrera

maestro di sci |
allenatore 1° livello

Giovanni da poco entrato a far parte della famiglia Liberi Tutti. Ragazzo determinato e volenteroso adora lo sci, e insegnare a praticarlo lo rende la persona più felice al mondo! Oltre alle auto e le moto, la sua grande passione sono i rapporti con le persone che ama coltivare anche tramite i social.

Giorgia Cuniberti

maestra di sci |
allenatrice 1° livello

Giorgia amante di ogni sport, per questo frequentante la Facoltà di Scienze Motorie. Lo sci però è la sua passione più grande che insegna ai suoi allievi a partire dai 3 anni, alcuni ancora con il ciuccio in bocca. Prima allieva e adesso maestra della Liberi Tutti, trasmette ai suoi bambini gli stessi valori che negli anni ha a sua volta ricevuto.

Giorgio Piazza

maestro di sci |
qualifica disabili

Giorgio, abituato a seguire i suoi 4 figli, è in grado di gestire qualsiasi tipologia di gruppo. Diventare maestro di sci è stato per lui realizzare un grande sogno, insegnare a sciare e dare la possibilità a tutti i bambini di imparare questo sport è per lui l’obbiettivo più importante.

Giulia Mignani

maestra di sci | allenatrice 1° livello

Giulia, da sempre parte della Liberi Tutti. Ha cominciato il suo perscorso da giovane single e adesso è mamma della piccola Athena. Ultimamente il suo sport preferito è il sollevamento bambina e il salto al giocattolo. Il suo sorriso è amato dai tutti noi e dai bambini dello Zoom, che segue con tanta passione e dedizione.

Giulio Corti

maestro di sci |
allenatore 3° livello

Giulio responsabile del reparto Race Pulcini, ogni weekend parte da Lecco dove vive e lavora. Allenatore di 3° livello, sempre pronto a trovare nuove avventure per i suoi cuccioli anche a km di distanza! Ama la montagna e quando non è in pista a sciare scende dai monti con la sua bici da Downhill.

Giulia Prono

maestra di sci |
allenatore 1° livello

Giulia, una delle tante nostre maestre con questo nome ma unica nel suo genere! Adora ridere e far ridere chi ha intorno. E’ convinta che, oltre all’impegno, il segreto per raggiungere i propri obiettivi sia proprio il divertimeto che trasmette appieno a tutti i suoi allievi e ai suoi bimbi dello zoom. Oltre allo sci ama giocare a tennis, suonare la chitarra e coccolare il suo gatto.

Giuseppe Benente

maestro di sci |

Beppe, la sua passione principale è senza dubbio lo sci, che trasmette con amore e dedizione a tutti i suoi allievi. Durante le lezioni, porta i più piccoli alla ricerca delle “pigne magiche”, e i più grandi alla ricerca dello spigolo! Il “rimprovero” più rigido che può fare è “dinciupatata”, che scaturisce nei bambini solo tanti sorrisi e poco timore. Sullo stesso piano dello sci, troviamo il buon vino, il cibo e le cene in compagnia degli amici. Si improvvisa chef ogni volta che vuoi, ma l’importante è non essere in meno di 20 persone.

Giuseppe Ciccone

maestro di sci |

Tutti lo chiamano “Cicco”, è uno degli ultimi arrivati in casa Liberi Tutti ma amico storico di tanti colleghi. Ama tutti gli sport, soprattutto con le 2 ruote, con e senza motore. Il suo hobby preferito? Ritagliarsi del tempo per praticare i suoi hobby. Papà di 2 bambini e assicuratore in settimana, questo tempo scarseggia, ma lui non demorde mai!

Lorenzo Gavinelli

maestro di sci |
qualifica disabili

Si fa chiamare Gavi, appassionato di qualsiasi sport. Qualifiche particolari? Quasi tutte…Dottore in Scienze Motorie, Allenatore di Flag Football, Tecnico 1 livello CONI. Altro? Tanta simpatia ed entusiamo in tutto ciò che fa. Un entusiamo contagioso che trasmette ad ogni suo allievo.

Loris Andreazza

maestro di sci |
allenatore 2° livello |

Soprannominato Ciz, ama cucinare e allenarsi nella sua palestra che ha creato ad hoc per lui. Socievole e solare con i nostri ragazzi, riesce però sempre a farsi rispettare tirando fuori, quando serve, l’imprintig del militare che ha seguito in questi anni. La sua filosofia “se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto”

Luca Perona

maestro di sci |
allenatore 3° livello |

Luca Perona, ha un passato da sportivo che farebbe invidia a chiunque: maestro di sci – allenatore 3° livello – ex squadra nazionale discesa libera – ex gruppo sportivo fiamme oro. Allenatore dei nostri Giovani, che prepara con determinazione alle gare dei circuiti FIS e alla selezione Maestri. Si divide tra il lavoro a Torino nella sua azienda e lo sci, senza dimenticare la grande passione per la MTB e la moto da enduro. Nonostante ciò sua moglie Daniela continua a sopportarlo da più di 25 anni…

Luca Pesando

maestro di sci |

Una giornata con Luca Pesando è una giornata piena di scoperte, parole e tecnica. Istruttore Nazionale di sci alpino, è stato atleta di Coppa del Mondo specialista dello slalom gigante. Ha gareggiato con i più grandi sciatori italiani, come Alberto Tomba, correndo per la Nazionale Italiana per quasi dieci anni nelle competizioni più rinomate del campo. La sua carriera affascina ogni ascoltatore: oltre alla tecnica ed ai preziosi consigli, le sue esperienze sapranno trasmettervi la sua passione e devozione per questo sport. Forse i capelli stanno diventando bianchi, ma la mente ed il corpo sono rimasti quelli del 1988, anno del suo primo debutto in Coppa.

Luciano Ramat

maestro di sci |

Ciano, le sue doti e la sua esperienza sono riconoscibili da lontano. Con la sua pazienza e la sua tranquillità riesce ad insegnare a sciare anche all’allievo più impaurito. Ha un trucco per ogni situazione, che tiene ben nascosto e svela solo all’occorrenza. Sempre presente a tutte le nostre feste, a cui partecipa attivamente.

Lorenzo Dellisanti

maestro di snowboard |

Lollo, originario di Genova, maestro di snowboard, dopo un’esperienza lavorativa in Francia, e dopo essere diventato papà, ha deciso di ritornare a vivere a Bardoneccia, perchè ama le sue montagne. Pronto ad ogni esperienza, non dice mai di no. Insegnare ai suoi allievi e imparare da loro è la cosa che ama di più. Il suo motto “Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno nella vita”.

Marco Romanello

maestro di sci |
ALLENATORE 2° LIVELLO |

Responsabile dello Sci Club e delle attività estive, vice direttore della Scuola Sci. Qualcuno di voi lo conoscerà come il Principe, si è autoproclamato ma glielo riconosciamo. Appassionato di sport, di viaggi e di tornei alla Playstation, è papà dei piccolo Aksel (il nome del campione di sci Svindal tanto per capirci), a cui non vede l’ora di mettere gli sci ai piedi.

Marco Torchio

maestro di snowboard |

Da tutti conosciuto come Torch, lo potete trovare di giorno alla Liberi Tutti e di sera alla Core Gym, la sua seconda casa. Ama stare all’aria aperta e insegnare i segreti dello snowboard per farvi andare a tutta sulle piste di Bardo! Quando poi gli avanza un po’ di tempo colleziona tavole da snow e prepara degli squisiti manicaretti!

Mario Gili

maestro di sci |

Mario, veterano della Liberi Tutti, un uomo d’altri tempi. Ha insegnato a scaire a tutti i nostri bambini. Lo sci è la sua passione principale, ma da molti anni pratica anche lo yoga e la meditazione che lo aiutano nell’insegnamento sportivo. Non a caso ha una pazienza infinita, abbinata a un certo “humour inglese” che lo fa rapportare alle persone sempre con il sorriso.

Mirko Verra

maestro di sci |
allenatore 2° livello |

Mirko ha un posto di rilievo nei cuori dei nostri ragazzi, che segue tutto l’anno grazie alla sua energia. Ama le sfide e tutti gli sport in generale, ma la ricerca di adrenalina continua a spingerlo sempre verso nuove esperienze, facendogli scoprire sport diversi. Uno in particolare è la sua vera passione…il surf ! Il suo motto “Se lo puoi immaginare, lo puoi fare”

Monica Boita

maestro di sci | allenatrice 2° livello

Monica, presente fin da sempre nella Liberi Tutti. I suoi occhi azzuri hanno fatto innamorare tanti bambini ma anche tanti maestri! Adesso è sposata e mamma di 3 bambine. La sua passione più grande è lo sci e la montagna in genere, che coltiva sia d’inverno che d’estate insieme alla sua famiglia. Questa sua passione la trasmette ad ogni suo allievo, sperando che possa crescere in loro come è creciuta e cresce tutt’ora dentro di lei!

Morris Florian

maestro di sci |

Morris, new entry della Liberi Tutti. Potreste già averlo incontrato quest’estate sui sentieri delle nostre montagne nei panni del nostro animatore dei cuccioli! Maestro di sci e appassioanto di arti marziali, saprà conquistarvi con la sua personalità amichevole e solare.

Martino Lightwood

maestro di sci |

Prima da allievo e adesso da maestro, fa parte della Liberi Tutti da diversi anni. Ama tutti gli sport dove è presente una racchetta. Con il suo ottimismo e carattere giocherellone come i suoi allievi, trasmette la sua passione facendoli soffermare sulle loro qualità.

Massimo Zanino

maestro di sci |
allenatore 2° livello |

Da anni parte della Liberi Tutti, trasmette con entusiamo la passione per lo sci e per la montagna ai suoi allievi. Appena può, si mette in spalla uno zaino, in cui all’interno non può mancare la sua macchina fotografica, e parte per un nuovo viaggio, alla scopeta di luoghi, tradizioni, che racconta con i suoi scatti.

Michele Frola

maestro di sci | allenatore 1° livello

Da anni nell’organico della Liberi Tutti, ha seguito prima lo Zoom, poi i Master e infine è approdato nello Sci Club. Si occupa di strategie di comunicazione e marketing. Lo sci è lo sport di famiglia, marito di Costanza e papà di Anita e Cecilia, atlete dello Sci Club. È subacqueo e freediver; la sua più grande passione, oltre allo sci, è il running: si allena diverse volte alla settimana e partecipa a gare agonistiche, ottenendo ottimi risultati!

Noemi Osella

maestra di sci |

Si fa chiamare Memi, maestra di sci e insegnante di ginnastica artistica, è sempre in compagnia dei bambini. Per queste due passioni, l’equilibrio e il divertimento sono le parole d’ordine!! La sua pazienza infinita la rende la più gettonata per i bambini principianti! I suoi piccoli nani le fanno scoprire la vita con una prospettiva più interessante…e la maggior parte delle volte scopre non essere tanto diversa dalla sua!

Niccolò Quaranta

maestro di sci |

Nicolo’ ha raggiunto il suo sogno e, dopo una vita da atleta alla Liberi Tutti, ora veste i colori del maestro di sci. Solare e vivace, ma anche preciso e pignolo quando necessario, si è guadagnato dai suoi amici il soprannome di “DOC”. Non vede l’ora di condividere con voi l’amore per lo sci che ha coltivato durante il suo percorso.

Nicole Osella

maestra di sci |

Fin da piccola il suo sport preferito è stato lo sci, ma dopo 25 anni ha scoperto che sarebbe potuta diventare anche una “perfetta” ballerina di pole dance. Nel suo tempo libero da spazio alla creatività creando oggetti e dipinti. Non vede l’ora che arrivi il week end per mettere ai piedi sci e scarponi…e il cappellino da panda che ruba di continuo a sua sorella Noemi.

Nicolo Clara

maestro di sci |

Pietro Mathieu

maestro di sci |

Per gioco si è messo nei panni di Babbo Natale, e adesso è diventato il vero Babbo Natale di tutti i bambini della Liberi Tutti. Nel suo sacco porta tanti regali ma anche tante soluzioni per le segreterie. Infatti nella vita è un’esperto informatico…e quando Maria Chiara e Julia sono in difficoltà, lo chiamano subito! Anche il giorno della sua festa, il 25 dicembre all’ora di pranzo!

Paola Martignone

maestra di sci |

Paola è uno dei pilastri della nostra scuola. Ogni domenica la troverete in pista piena di energia ad aspettarvi! La sua soddisfazione più grande? Trasmettere l’amore per questo sport a tutti i suoi allievi.. e con la sua dolcezza e determinazione ci riesce sempre!

Paolo Di Lorenzo

maestro di snowboardi |

Paolino, se non lo trovi in pista perchè troppo piccino, lo riconoscerai sicuramente per il suo cappellino! Ama il suo lavoro perchè coincide con la sua passione! Oltre ad un bravissimo maestro di snowboard, è anche un esperto pescatore. Il pescato è apprezzato da ogni suo amico, con cui ama convidivere tante cene e del buon vino.

Roberta Sarti

maestra di sci |
allenatore 3° livello |
qualifica disabili

Si fa chiamare Bob. E’ entrata in Liberi Tutti dopo varie esperienze in Australia e Giappone. La sua grande passione ed empatia, la rendono un punto di riferimento per i bimbi. Ama l’avventura, se la cercate in estate e non la trovate, sarà sicuramente in cima a qualche montagna o a cavallo di un onda, all’inseguimento del suo fidanzato Mirko con cui condivide questa passione.

Raffaella Renzulli

maestra di sci |

Raffaella, con la sua dolcezza è capace di raggiungere il cuore, e le punte degli sci, dei nostri piccoli principianti. Sempre pronta a mettersi in gioco, crede fortemente che nessun ostacolo sia impossibile da superare se si agisce con il sorriso e, quand’è sulla neve, quello non manca mai!

Roberta Borgogno

maestra di sci |

Roberta adora stare in mezzo alle persone ed il suo sorriso contagioso quando si trova in pista non lascia indifferenti. Divisa tra il suo lavoro e la sua passione, lo sci, che domanda, Robi corre a Bardonecchia appena può. Quando non c’è la neve ama andare a camminare con il suo cane e guardare qualsiasi maratona Marvel o di Harry Potter.

Stefano Avvantaggiato

maestro di sci |
allenatore 1° livello|
maestro di snowboard |

Meglio noto come Kiwi, sia maestro di snowboard che di sci, segue i nostri nanetti dello Zoom. Grazie a loro può dire di aver acquisito un master in pazienza applicata! La sua seconda passione ma anche professione è la cucina, infatti possiamo chiamarlo cuoco.

Tiziano Ardau

maestro di sci |
allenatore 2° livello

Da sempre parte dello Sci Club Liberi Tutti, punto fermo della categoria Giovani, a cui dedica tutte le sue energie sia d’inverno che d’estate, per portare i suoi ragazzi al traguardo tanto atteso: la selezione maestri. Oltre ad allenatore di sci, maestro di tennis, è anche preparatore atletico e socio della Core Gym, e segue con attenzione i suoi atleti, preparando delle schede di allenamento che fan tremare le gambe!

Tommaso Audino

maestro di sci |

Figlio di Fabrizio che, oltre al DNA, gli ha trasmesso la passione per questo sport, infatti Tommaso ha gli sci ai piedi da quando aveva solo 3 anni! Giovane e propositivo non vede l’ora di partire per una bella sciata in vostra compagnia, magari seguita da un bel pranzo sulle piste!

Valentina Boasso

maestra di sci |
allenatrice 1° livello

La piccola Vale, amata da tutti i bambini. Riesce sempre a conquistarli con il suo sorriso contagioso e un pugno di caramelle. Ama lo sci come professione e sport principale, ma ultimamente si cimenta con il Crossfit. Alta 1.55 riesce però ad alzare 3 bambini in un colpo solo (annessi sci e scarponi)! Il suo motto “Il vino buono sta nella botte piccola”

Vittoria Cernuschi

maestra di sci | allenatore 1° livello |
qualifica disabili

Vitta è entrata da poco nella Famiglia Liberi Tutti, ma ha subito conquistato un posto nei nostri cuori e in quelli dei suoi bambini. Ogni giorno porta con se tanta energia, spirito di squadra e voglia di fare. Ama il trekking, trovare l’equilibrio praticando acroyoga e macinare km con la sua bici da strada. D’inverno la potrete trovare sulle piste da sci, d’estate al mare come istruttrice di vela.