Camp In To The Wild

DAL 14 AL 19 GIUGNO | DAL 26 AL 31 LUGLIO | DAL 23 AL 28 AGOSTO

Una settimana in baita all'insegna del divertimento immersi nella natura incontaminata della Valle Stretta.

L’estate in Valle Stretta è un esplosione di colori, tutto vive in simbiosi con la natura, ben poco è frutto della mano dell’uomo: un alpeggio, qualche rifugio e poi solo la natura in tutto il suo splendore. La Valle comincia appunto “stretta”, da Pian del Colle si sale diversi tornanti seguendo il Rio di Valle Stretta per poi ritrovarsi in un ambiente più aperto non appena sbucati dal bosco. Come immaginarsi il paesaggio che vedrete dalla vostra baita? Distese di prati, corsi d’acqua, fragorose cascate e cristallini laghetti di montagna. Ma la Valle Stretta non è solo prati e fiori, da qui si possono arrivare a toccare punte ben oltre i 3000 mt di altezza attraversando pietraie e scenari decisamente più aspri, come quello della celebre punta Thabor.

"Lo sapevate che le montagne della Valle stretta per la loro natura geologica e per la loro conformazione vengono anche dette Dolomiti di Valle Stretta?"

Programma Settimanale

Camp in To The Wild prevede ricche giornate di attività per crescere insieme e confrontarsi ogni giorno con sfide sempre nuove, escursioni per vivere in pieno la montagna,  serate intorno al fuoco sotto il cielo stellato di questa incantevole valle.

Domenica

3.2.1 SI PARTE! Conosciamo insieme i nostri compagni d’avventura e decidiamo insieme il programma delle settimana.

Lunedì

Escursione di una giornata con pranzo al sacco alla Guglia Rossa e Laghi del Thures. 

Martedì

Al mattino tutti a pesca, al pomeriggio prepariamo le cartine e le bussole, Orienteering Time! Per cena, si griglia il pescato.

Mercoledì

Sport Day: golf, nordic walking, skate, mtb, piscina. 
A voi la scelta! Sta sera per cena pizza.

Giovedì

Hai mai munto una mucca? Impariamo dai pastori della Valle Stretta. Dopo pranzo, survival imparare a sopravvivere in montagna. 

Venerdì

Concludiamo in bellezza…
Gita al Monte Thabor!

Vuoi prenotare Camp In To The Wild?